(ClassCnbc News) (CLASS NEWS) Il Ministero dell’Ambiente lancia un programma da 500 milioni di euro per migliorare la mobilità sostenibile nelle grandi città, puntando su trasporto pubblico e riduzione delle emissioni entro il 2026