(ClassCnbc News) (CLASS NEWS) Il primo ministro norvegese Jonas Gahr Støre ha annunciato che dall’autunno nelle scuole del paese gli studenti fino ai 13 anni non potranno usare strumenti di AI generativa. Il divieto verrà applicato con l’inizio del nuovo anno scolastico.