slide-1-l

Notizie

Due riconoscimenti per il nostro Polo di Private Banking!

Siamo lieti di comunicare che per il secondo anno consecutivo Banca Euromobiliare ha ricevuto il premio LE FONTI come: "Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Private Banking".

 

La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso 24 Maggio a Milano presso la sede di Borsa Italiana, e ci ha proclamati vincitori:

 

"Per le soluzioni sempre eccellenti, la qualità del team, l’affidabilità e la trasparenza. Per la grande motivazione, la passione e l’impegno nel trovare sempre la soluzione migliore e l’unione con Credem Private Banking nel comune obiettivo di costruzione del Polo del Private Banking"

 

La serata ci ha inoltre visti protagonisti di una seconda menzione da parte di LE FONTI:

 

"Per avere un dialogo attivo con la nostra comunità business di oltre 10,5 milioni di persone, che li ha portati a essere selezionati per diverse annualità. Per aver riconfermato anno dopo anno la loro leadership nel proprio settore di riferimento. Per essere una realtà esemplare che tiene alto l'impegno nell'eccellere rispetto a tutti gli altri".

 

Seppur attribuito a Banca Euromobiliare, questo riconoscimento è da intendersi come premio alla regia unica e all'operato del Polo di Private Banking del Gruppo Credem, e agli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi dalla nostra organizzazione.

Condividi:

<%= Resources.Common.IconLinkedin %>