23- 24 ottobre
Castello di Solfagnano - Perugia
La prima edizione dell'Umbria Wealth Forum, organizzato da Credem Euromobiliare Private Banking, si è affermata come un crocevia di eccellenza e networking interamente dedicato alla cruciale tematica della continuità delle imprese e dei patrimoni di famiglia.
L'evento intensivo, svoltosi nell'esclusiva cornice del Castello di Solfagnano, ha avuto come obiettivo primario quello di sviluppare e consolidare relazioni all'interno del tessuto economico umbro, riunendo un'ampia platea di numerosi professionisti e imprenditori.
Per due giorni, il Forum ha rappresentato un fondamentale hub di relazioni e di idee, grazie a un programma strutturato e di alto livello che ha visto la partecipazione di figure di elevata importanza sul territorio umbro. La struttura dell'evento è stata pensata per offrire un approfondimento mirato e multidisciplinare con 7 Workshop tematici, 1 Sessione Plenaria con interventi di spicco, 4 Experience per un coinvolgimento a tutto tondo.
Grazie alla visione di Credem Euromobiliare Private Banking e al calibro dei relatori, l'Umbria Wealth Forum è stato un momento chiave per discutere strategie, soluzioni e best practice necessarie ad affrontare le sfide della transizione generazionale e della tutela del patrimonio in un contesto economico in continua evoluzione.