Un'esperienza sensoriale che intreccia il passato e il presente

Eventi


Un'esperienza sensoriale che intreccia il passato e il presente

<%= Resources.Common.IconCalendar %>

28 ottobre

Forof - Roma

Credem Euromobiliare Private Banking ha accompagnato come main sponsor l'evento inaugurale di INFRASUPRA , la quinta Stagione di FOROF. 

FOROF è una realtà unica a Roma che combina archeologia e arte contemporanea, storia e sperimentazione, fondata da Giovanna Caruso Fendi per promuovere questo dialogo nel cuore del Foro di Traiano.

L'installazione site-specific dell'artista di fama internazionale Alicja Kwade, a cura di Valentino Catricalà, è un percorso straordinario che si snoda tra il piano terra, l'area ipogea e il sito della Basilica Ulpia a Palazzo Roccagiovine.

L'esposizione "INFRASUPRA" è un'esperienza sensoriale che intreccia il passato e il presente , mettendo in dialogo la temporalità archeologica unica di FOROF con la ricerca di Kwade sullo spazio, la materia e il tempo. La mostra è stata inaugurata martedì 28 ottobre 2025 e sarà aperta al pubblico fino al 29 luglio 2026.

Con l'obiettivo di sostenere il dialogo tra archeologia e arte contemporanea, Credem Euromobiliare Private Banking si conferma partner anche per un evento che si terrà nel 2026, affiancando FOROF nel suo modello innovativo di imprenditoria culturale.

Condividi:

<%= Resources.Common.IconLinkedin %>