Nulla, in quanto saranno mantenute inalterate le rate, le condizioni, le modalità e la frequenza di pagamento vigenti. In particolare, in caso di pagamento tramite addebito in conto corrente Credem, questo sarà automaticamente migrato sul conto corrente che passerà in Credem Euromobiliare Private Banking.
Nulla, in quanto saranno mantenute inalterate le rate, le condizioni, le modalità e la frequenza di pagamento vigenti. In particolare, in caso di pagamento tramite addebito in conto corrente Credem, il mandato di addebito sarà automaticamente migrato sul conto corrente che passerà in Credem Euromobiliare Private Banking.
Sì, potrà continuare a utilizzare i suoi assegni senza alcuna limitazione anche dopo il 20/02/2023 fino ad esaurimento del carnet assegni.
Sì, è possibile eseguirle sia tramite i canali telematici che quelli tradizionali di filiale. Anche in questo caso le condizioni economiche non subiranno variazioni.
È garantito l'accredito dei bonifici Italia e Area Sepa in automatico sul suo nuovo IBAN; raccomandiamo, in ogni caso, di iniziare a comunicare il suo nuovo codice IBAN - valido dal 20/02/2023 - a chi fa bonifici a suo favore o un pagamento per suo conto.
Le ricordiamo che dal 20 Febbraio 2023 sarà necessario utilizzare il nuovo IBAN Credem Euromobiliare. Inoltre, se ha già inserito una delega con scadenza anche superiore al 20/02/2023 non ci sono problemi, verrà correttamente trasferita e pagata dal suo nuovo IBAN.
Nell'ambito delle attività di migrazione, comunicheremo alle aziende creditrici aderenti al servizio "SEDA" (ad esempio i principali fornitori di servizi ed utenze) ed ai relativi istituti di credito, con le quali ha in essere mandati SDD, le comunicazioni specifiche contenenti le sue nuove coordinate IBAN su cui addebitare i mandati SDD, al fine di consentire loro un aggiornamento delle proprie anagrafiche. Tuttavia, qualora ci sia stato un ritardo nell'aggiornamento delle anagrafiche e le sia arrivata comunicazione di un pagamento SDD non andato a buon fine, le consigliamo di contattare direttamente l'azienda creditrice per avere maggiori informazioni sul singolo mancato addebito e/o per fornire loro nuovamente e direttamente le sue nuove coordinate IBAN Credem.